Termini e condizioni

Termini e condizioni del servizio

G.S. Food-Equipment

Informazioni, preventivi, etc. sui prodotti e servizi G.S.

· Se volete ricevere solamente informazioni in merito ai nostri prodotti o ai servizi di G.S. vi preghiamo di compilare il modulo presente nella sezione Contatti del sito, e non quelli presenti nelle pagine del catalogo on-line o delle offerte.

(Vedi punto 1 della sezione "Ordini e pagamenti")

Spedizione e imballo

1 I costi di spedizione NON sono inclusi nel prezzo e saranno calcolati in base al numero di pezzi, ingombro armadi e destinazione. Salvo diversamente indicato (come ad esempio nelle pagine offerte).

2 Ogni pezzo viene spedito in un imballo di cartone su pallet. L’imballo è studiato per garantire l’integrità di ogni pezzo anche nei viaggi più lunghi.

3 Gli armadi arrivano già pronti per l'installazione. Solo i piedi dovranno essere avvitati dai voi, per darvi maggiori garanzie sull’integrità dei prodotti alla consegna.

4 Il vostro ordine verrà spedito entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento o dalla comunicazione di avvenuto pagamento. Comunque entro il termine ultimo di 30 giorni.

5 Controlla sempre la merce alla consegna, è importante!

(Vedi punti 5 e 6 della sezione "Condizioni di recesso")

Ordini e pagamenti

1. I moduli alla destra dei prodotti, nelle pagine del catalogo on-line e delle offerte, rappresentano dei moduli d’ordine. Compilarli e inviarli costituisce vincolo contrattuale con obbligo di pagamento per il quale verrà emessa subito regolare fattura.

2. Il pagamento tramite bonifico dev’essere inviato a seguito della ricezione della fattura e comunicato all’indirizzo e-mail info@gs-foodequipment.it, o via fax al numero +39 059 49 09 000. Questo per poter completare il vostro ordine nel più breve tempo possibile.

Condizioni di recesso

1 Il cliente può esercitare il diritto di recesso su ogni ordine, entro 14 giorni dall’avvenuta consegna, comunicando la propria intenzione all’indirizzo info@gs-foodequipment.it o tramite il modulo in fondo a questa pagina.

2 Il cliente ha ulteriori 14 giorni, dalla comunicazione della volontà di recedere dal contratto, per spedire il reso.

3 In caso di recesso il cliente non è tenuto a fornire alcuna giustificazione per esercitare il proprio diritto, ma vi saremmo molto grati se ci mandaste qualche suggerimento per migliorare il servizio.

4 Vi rimborseremo l’intero importo pagato in fattura, comprensivo delle spese di spedizione (se presenti), entro 14 giorni dalla ricezione della merce da parte nostra. Le spese di spedizione per il trasporto di reso saranno invece a carico vostro.

Vi suggeriamo il nostro corriere di fiducia: http://www.palletways.com/it/

5 Attenzione! Vi preghiamo di controllare accuratamente l’integrità dei prodotti alla consegna controllando davanti al corriere, ed eventualmente di firmare con riserva o rifiutare di firmare in caso di danni. La nostra assicurazione non copre più i prodotti che sono già stati consegnati e accettati dal cliente. Per quanto siano accurate le precauzioni può comunque succedere che qualche pezzo si danneggi, anche lievemente, nel trasporto.

6 In caso di reso di prodotti danneggiati la responsabilità della diminuzione del valore sarà interamente a carico del cliente, come ai sensi dell’articolo n.57 comma 1 del codice del consumo: “Il consumatore é responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.”

Stampa i termini da qui

Info Contrattuali.pdf

G.S. S.r.l.

Via Vittorio Veneto 17 41051 Castelnuovo Rangone (MODENA)